Convocazione Assemblea

Cara Socia, Caro Socio,
Ho il piacere di invitarTi all’Assemblea Ordinaria dei Soci, segnalando la possibilità, per chi lo volesse, di presentare la
propria candidatura a membro del Consiglio Direttivo o Delegato sezionale, cariche che verranno elette durante l’assemblea e
rimarranno in carica due anni.
L’Assemblea è convocata alle ore 9.00 del giorno 21 marzo in prima convocazione, ed alle
ore 21.00 di venerdì 22 marzo 2024 in seconda
convocazione,

presso la nostra sede sociale in via Cadorna 17.
Durante la serata presenteremo il Progetto “Le 12 vette del VCO”, nuova iniziativa della Sezione Pallanza del CLUB ALPINO
ITALIANO per la promozione delle montagne del territorio, aperta a tutti, soci e non del CAI.
A fine serata brindisi.
L’ordine del giorno sarà il seguente:

• Nomina del Segretario, del Presidente dell’Assemblea e di
    due scrutatori
  • Presentazione candidati consiglieri, revisori e Delegato e
    votazioni
  • Relazione morale del Presidente
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2023
  • Approvazione del bilancio preventivo 2024
  • Esito delle votazioni
  • Varie ed eventuali.

Ti ricordiamo, inoltre, che il 31 Marzo scadrà la copertura assicurativa e Ti invitiamo (nel caso non l’avessi già fatto) a
rinnovare il bollino per l’anno in corso.
Puoi provvedere al pagamento secondo le seguenti modalità:

• recandoti presso la nostra sede il Venerdì sera dalle ore 20.45
    alle 22.00;
  • tramite Bonifico Bancario da effettuare a fv BancadelPiemonte Ag. Verbania Intra: IBAN: IT21D0304822400000000082283
    e inviando copia della ricevuta via fax (0323-558862) o e-mail (info@cai-pallanza.it) (per dettagli su costi bollini vedi https://www.cai-pallanza.it/tesseramento/)
  • tramite l’applicazione MYCAI utilizzando PAYPAL

Sarà nostra cura, appena ricevuto il bonifico, inviarti gratuitamente a mezzo lettera ordinaria il bollino.
Ricordiamo che è possibile, per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento, attivare una polizza personale facoltativa contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, cicloescursionismo, speleologia, sci-alpinismo, sci di fondo, sci su pista etc.).
La polizza, che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio, senza limiti di difficoltà e di territorio, avrà durata
annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno. E’ inoltre possibile raddoppiare i massimali previsti, oltre che attivare una polizza di Responsabilità civile v/terzi in attività personale.
Sul sito www.cai.it è possibile scaricare copia delle polizze e della modulistica.
Il programma completo delle attività 2024 aggiornato (escursionismo, scialpinismo, MTB, trekking, CAI family) è
consultabile sul nostro sito o nel libretto che verrà distribuito ai soci in sede di rinnovo.