Cena Sociale!

Cara socia,
Caro socio,
ho il piacere di invitarti a partecipare alla nostra tradizionale Cena Sociale che si svolgerà SABATO 3 dicembre a partire dalle ore 19.45 presso il ristorante sociale GATTABUIA a Pallanza in via Giuseppe Mazzini, n°19 (ex Villa Olimpia).
Sarà l’occasione per presentare il programma delle attività previste per il 2023, e per ricordare quelle svolte quest’anno con una breve videoproiezione di foto.
Premieremo anche con l’aquilotto i seguenti soci, che hanno raggiunto, rispettivamente:

• 25 anni di iscrizione: Lotario Azzalin, Alessandra Betteo, Andrea Fabris, Ermanno Pinna, Rita Teresa Provenghi
  • 50 anni di iscrizione: Walter Piantavigna
  • 60 anni di iscrizione: Giorgio Danini
  • 70 anni di iscrizione: Luciano Lambertini; consegneremo un attestato speciale ai famigliari del nostro Presidente onorario, mancato quest’anno.

Ti chiedo la cortesia di prenotare per tempo passando in Sezione il venerdì sera, o comunicandolo tramite telefono (329/2908802 – 333/6186014 – 335/5441423) o tramite posta elettronica (info@caipallanza.it) ENTRO il prossimo 30 novembre, in modo da avere la possibilità di organizzare al meglio la cena.

Nella locandina troverai il menù.

Un caro saluto.
Carlo Ruga Riva