Rinnovato il Consiglio Direttivo

Venerdì sera a Casa Ceretti ad Intra l’Assemblea dei Soci ha confermato la fiducia ai Consiglieri della Sezione, tra i quali però abbiamo un nuovo componente: Marco Gianoglio.

Marco da il cambio a Paolo Schiavi che ringraziamo per la preziosa collaborazione che ha dato alla sezione, e che siamo sicuri non mancherà nemmeno in futuro.

Il Consiglio riconferma Carlo Ruga Riva come Presidente della Sezione: a Carlo va il nostro ringraziamento per questo ulteriore impegno biennale.

Per rendere più leggera un’occasione istituzionale abbiamo anche organizzato nella stessa serata quattro chiacchere con Davide Zeo Branca, l’autore de “Il Polverelli Minore – Il vocabolario del popolo pauderoleso” che è stato intervistato da Isabelle Bricchetto e dal Presidente.

Oltre il divertimento e lo scherzo che ci dev’essere tra gli appassionati di montagna, l’autore porta avanti temi ambientali e un intelligente e pragmatico approccio alle difficoltà di rapporto tra turismo ed ambiente montano.

Buon lavoro a tutti!